Fondata nel 1923 la Gioielleria Masetti rappresenta uno tra i più importanti punti di riferimento, di classe e competenza, per gli amanti del gioiello.
I titolari, coadiuvati da uno staff altamente selezionato e preparato, hanno creato e dato vita ad un “Centro Diamanti” unico per assortimento e rapporto qualità / prezzo.

Masetti offre alla sua clientela Diamanti di qualsiasi caratura, dalle forme più particolari dal colore bianco classico al ricercato Fancy color.
questi gioielli risplendono delle dieci vetrine che si affacciano sul prestigioso salotto di Viale Ceccarini a Riccione; la stessa cura dei singoli dettagli ed il buon gusto che caratterizza il negozio di Riccione, si riscontra anche nella rinnovata e prestigiosa sede di Reggio Emilia nella centralissima Via Emilia San Pietro.

Nella Gioielleria Masetti potrete trovare, oltre alle nostre proposte di diamanti, Perle Australiane e Tahitiane ed ogni genere di pietre preziose che vengono armonizzate con maestria per proporre costantemente nuove affascinanti creazioni da regalarsi e regalare.
La Gioielleria Masetti crede che questa estrema specializzazione, che va dai diamanti accompagnati da certificati internazionali GIA IGI HRD, passando dalle perle più ricercate, fino ad ogni genere di pietra preziosa come Smeraldi, Rubini, Zaffiri, ecc, offra una concreta e reale garanzia di professionalità e serietà per tutti i nostri clienti sia italiani che esteri.

  • 1923

    Onelio Masetti fondatore della prima gioielleria Masetti a Reggio Emilia in Via Roma.

  • Anni '60

    Apertura negozio Riccione in Viale Dante

  • 1994

    Apertura nuova sede a Riccione in Viale Ceccarini

  • 1998

    Apertura nuova sede a Reggio Emilia in Via Emilia S. Pietro 3.